Spedizioni

Le spedizioni avvengono a mezzo corrieri definiti a cura di Lidia Sas in questo caso TNT, SDA.
Il costo del trasporto è gratuito per l’Italia.


Per l’estero il costo della spedizione dipenderà dal luogo di destinazione e dal peso, che verrà calcolato al momento del preventivo.

 

Stato dell'ordine

 

E’ possibile ricevere tramite mail lo stato dell’ordine, lo stato della tua spedizione, scrivendoci all’indirizzo posta@pizzaidea.it

Tempi di consegna

 

I tempi di consegna variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile). I tempi riferiti per la consegna sono approssimativi e non sono in nessun modo impegnativi per l’azienda.

Cosa fare al ricevimento della merce

 

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto. 


Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna scrivendo “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO” e poi apporre la propria firma. 

 

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro, e non oltre, le 24 ore dal ricevimento della merce, decorso tale termine l’azienda non può dare seguito alla pratica di sostituzione/rimborso. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa dell’mpossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e l’azienda si riserva il diritto di chiedere le spese di spedizione con eventuali costi di giacenza.

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